SOSTIENICI!


Ti piace quello che facciamo? Supportaci!

Dal 2015 siamo attivi nella promozione dei diritti dei più piccoli, con azioni concrete a livello locale e nazionale. Come tutte le Associazioni, anche il F4CR network per operare necessita di finanziamenti che ci permettono di coprire le spese e utilizzare il denaro da investire in nuovi progetti.

Le nostre attività si sostengono con l’autofinanziamento dei soci e dei volontari e il supporto delle realtà regionali, nazionali e internazionali con cui collaboriamo nella scrittura e realizzazione dei progetti!

Se credi che le nostre azioni siano utili e interessanti ti chiediamo di supportarci, come e quanto puoi: con una donazione libera, prenotando un libro solidale o anche semplicemente parlando di noi, aiutandoci a far crescere la nostra associazione e quello che facciamo.

Siamo sempre felici di scambiare due chiacchiere con chi è interessato a promuovere e a combattere insieme a noi per i diritti dell’infanzia e anche, eventualmente, a collaborare per realizzare un incontro di formazione, un laboratorio o un’azione di sensibilizzazione e di cittadinanza attiva.   

GRAZIE!


Come puoi aiutarci?

Un piccolo gesto può fare la differenza: aiutaci a promuovere i diritti dell’infanzia e un web più sicuro con una semplice donazione. Investiamo i contributi ricevuti per coprire le spese vive e per progettare e realizzare nuovi laboratori, corsi e attività.

Se desideri sostenere le nostre attività ti basta procedere con una donazione libera su PAYPAL, un ACQUISTO SOLIDALE oppure puoi contribuire con un bonifico, indicando il tuo nome, cognome e la tua mail nella causale.


INIZIATIVA: BUON COMPLEANNO F4CR NETWORK!

Il network sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza compie sei anni! Vuoi farci un regalo? Lo utilizzeremo realizzare le nostre attività di formazione online offrendo gratuitamente a genitori, insegnanti ma anche a bambini e adolescenti occasioni di crescita e di confronto.

Il F4CR promuove i diritti umani, con uno specifico focus sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e sull’educazione digitale.

COSA FAREMO CON LA TUA DONAZIONE?

  • 5 webinar per far conoscere la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e il suo stato di attuazione, con richiami ai bambini soldato e alle spose bambine. Ogni webinar ha una durata di 1 ora ed è destinato a un massimo di 50 partecipanti tra genitori, docenti, aperti anche ai bambini e agli adolescenti.
  • 2 corsi online sull’educazione digitale: conoscere le insidie del web, prevenire il cyberbullismo e approfondire l’hate speech (discorso d’odio). Sono previsti 2 incontri da due ore destinati ad un massimo di 50 partecipanti, per genitori e docenti.

Ogni contributo è benvenuto! Fai una donazione oggi stesso. Si trasformerà in un aiuto concreto per promuovere la cultura dei diritti dell’infanzia.


Donazione su piattaforma PAYPAL quando sono attivi specifici progetti legati al nostro money box “Progetti F4CR networkqui (fino al 30 aprile 2021)


Ancora puoi sostenere i nostri progetti in due modi:

Acquisto libro solidale

Puoi acquistare una copia del “Il ladro di sogni e altre storie” scritto dal nostro presidente, Fabio Cruccu. Si tratta di una raccolta di racconti onirici per grandi e piccini (edito da Bookabook, 2018, p. 142 e con illustrazioni in bianco e nero) che utilizziamo in alcuni laboratori con i bambini, nelle scuole e nei centri di aggregazione giovanili per parlare di diritti, inclusione, diversità, ambiente e solidarietà. Ordina la tua copia e ricevila in pochi giorni a casa tua!

Per ogni copia acquistata l’autore si impegna a donare una percentuale annuale delle royalties all’associazione per contribuire alla realizzazione dei progetti;


oppure

Donazione attraverso un bonifico bancario:

Beneficiario: F4CR NETWORK – FIGHT FOR CHILDREN’S RIGHTS
IBAN: IT36G0306967684510749166062
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO
Causale: il tuo nome cognome e la tua mail (queste informazioni ci serviranno per ringraziarti) (*).

Per saperne di più, contattaci: f4crnetwork@gmail.com


(*) Tutela dei dati personali – Informativa art. 13, d. lgs 196/2003. I tuoi dati saranno trattati da F4CR network – titolare del trattamento – P.zza Pigafetta 11, 09126 – Cagliari – esclusivamente per l’espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informarti su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per l’invio della newsletter riservata ai donatori, volontari e simpatizzanti.