SOSTIENI IL NETWORK


Da oltre cinque anni siamo attivi nella promozione dei diritti dei più piccoli, con azioni concrete a livello locale e nazionale. Come tutte le Associazioni, anche il F4CR network per operare necessita di finanziamenti. Questi ci permettono di coprire le spese e utilizzare il denaro da investire in nuovi progetti e attività.

Operiamo in partnership con altre realtà e partecipiamo a bandi pubblici e privati, collaboriamo nei progetti e svolgiamo anche attività di volontariato.

Cosa puoi fare tu?

Puoi aiutare le nostre attività con una semplice donazione: con il tuo aiuto puoi aiutarci a combattere per i diritti dei più piccoli. Useremo le donazioni per coprire le spese vive e per contribuire a progettare e realizzare nuovi laboratori, corsi e attività.

Se vuoi aiutarci, ti basta procedere con una donazione PAYPAL oppure puoi contribuire con un bonifico, indicando il tuo nome, cognome e la tua mail nella causale.

Queste informazioni ci serviranno per ringraziarti (*).

Ogni contributo è benvenuto! Fai una donazione oggi stesso. Si trasformerà in un aiuto concreto per promuovere la cultura dei diritti dell’infanzia.

Bonifico bancario:

Beneficiario: F4CR NETWORK – FIGHT FOR CHILDREN’S RIGHTS
IBAN: IT36G0306967684510749166062
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO
Causale: il tuo nome cognome e la tua mail (ci servirà per ringraziarti)

In alternativa, puoi contribuire con una donazione PAYPAL quando sono attivi specifici progetti legati al nostro money box “Progetti F4CR networkqui.

Per saperne di più, contattaci: f4crnetwork@gmail.com


(*) Tutela dei dati personali – Informativa art. 13, d. lgs 196/2003. I tuoi dati saranno trattati da F4CR network – titolare del trattamento – P.zza Pigafetta 11, 09126 – Cagliari – esclusivamente per l’espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informarti su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per l’invio della newsletter riservata ai donatori, volontari e simpatizzanti.