IL TEAM


Combatti con noi per i diritti dell’infanzia.

ll F4CR network è un’associazione culturale nata nel 2015 composta da volontari professionisti dell’area giuridica e psico-sociale che si interessano di promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e che opera nelle aree della redazione, advocacy/networking e eventi/fundraising.

> FABIO CRUCCU – AREA ADVOCACY, NETWORKING & PARTNERSHIP, PRESIDENTE

Classe 1983, sardo, laureato in Giurisprudenza e con alle spalle un Master in Diritto Minorile ho collaborato con ONG, Associazioni e Studi legali. Mi ritengo un buon comunicatore  e un appassionato di diritti. Ho fondato il F4CR network, sono il Presidente dell’Associazione e mi occupo di curare i contenuti del sito web e delle relazioni con Enti e altre Associazioni. (continua…)

> MARIKA CASULA – AREA EVENTI e AREA COMMUNICATION

Sono una studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Cagliari. Sono una ragazza attiva, mi piace avere le giornate piene di attività da svolgere e nutro una grande passione per la fotografia e tutto ciò che le appartiene. Ho anche uno spirito rivoluzionario: adoro rivendicare i diritti mancanti! Per queste ragioni ho scelto di far parte di questa Associazione e, per il network, curo i canali Youtube e Instagram.

> SERENA VIRDIS – AREA ADVOCACY, NETWORKING & PARTNERSHIP

Sono una ragazza di ventiquattro anni con una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in International Cooperation for the Protection of Human Rights. Il mio sogno è quello di trasformare in un vero e proprio lavoro l’enorme passione che ho per i diritti umani e in particolare per la tutela dell’infanzia. Ho lavorato come child advocate in Grecia presso una ONG che supporta i bambini sprovvisti di cure genitoriali. Attualmente sono tornata in Italia e sono felicissima di far parte di F4CR network e di curarne l’area advocacy.


Vuoi unirti al nostro team?

Potresti essere la persona che stiamo cercando! Scopri come contattarci qui!