In occasione dell’imminente pausa estiva, rilanciamo sui nostri canali social la nostra consueta campagna online a sostegno dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
Quest’anno abbiamo inoltre deciso di integrarla con delle simpatiche card che potrete ripostare sui vostri social per potenziare il messaggio e ribadire che durante le ferie I DIRITTI NON VANNO IN VACANZA!
E’ importante non abbassare la guardia, essere vigili sull’applicazione della CRC (la Convention on the Rights of the Child, la Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza) anche quando si è sotto l’ombrellone, al mare, in montagna o nei momenti di svago estivo.
Combatti con noi e aiutaci a diffondere questo importante messaggio.
Da settembre, inoltre, saremo attivi con l’OSSERVATORIO DEI COMBATTENTI, che ha come scopo monitorare, vigilare e inoltrare segnalazioni a chi di competenza per mancata applicazione e rispetto della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia.
I DIRITTI NON VANNO IN VACANZA! (Card edition, anno 2020)
Scopri le sezioni del nostro sitoweb rinnovato:
> BLOG
Modulo di contatto