Puoi combattere insieme a noi per promuovere i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e un web sicuro in tre modi:
Sei uno studente, un professionista o un cittadino impegnato nel sociale?
Diventa volontario del F4CR network. Contattaci con l’apposito modulo per conoscere la nostra realtà ed entrare a far parte del nostro team. Potrai partecipare gratuitamente agli eventi organizzati e scrivere contributi editoriali a tuo nome, aiutarci a creare incontri di formazione e stipulare insieme a noi partnership con associazioni e piccole-medie imprese. Infine, potrai avere interessanti agevolazioni nei nostri corsi di formazione e nelle attività riservate (sottoscrivi il fight-pass).
> Se hai piacere, puoi anche sostenere i nostri progetti con una donazione.
Hai bisogno di più informazioni? Scrivi a: f4crnetwork@gmail.com
Sei un ente del terzo settore?
F4CR network stipula partnership a livello locale, nazionale e internazionale con associazioni culturali e enti no profit e si impegna con tali soggetti a costruire relazioni innovative per perseguire obiettivi condivisi attraverso la messa in comune delle risorse e delle competenze. Le partnership hanno come finalità la realizzazione di progetti per migliorare l’offerta formativa (convegni, workshop e corsi, laboratori), rafforzare la collaborazione a livello territoriale e favorire la partecipazione congiunta a bandi, anche in partenariati con enti locali, scuole e università.
> Qui trovi l’elenco dei nostri progetti e delle partnership realizzate.
Hai bisogno di più informazioni? Scrivi a: f4crnetwork@gmail.com
Sei un’azienda?
Collaboriamo insieme alle piccole e medie aziende sul territorio per creare partnership solidali e volontariato d’impresa. Scopri cosa possiamo fare insieme nella pagina del sito dedicata.
Hai bisogno di più informazioni? Scrivi a: f4crnetwork@gmail.com
Pagine social: fai sentire la tua voce
FACEBOOK | TWITTER | YOUTUBE | INSTAGRAM
Attraverso i nostri social network Facebook e Twitter puoi COMBATTERE CON NOI, utilizzando gli hashtag (#) suggeriti nelle singole iniziative e condividendo il materiale presente nei nostri canali Youtube o Instagram!
Sul nostro canale Youtube trovi inoltre pillole di diritti e curiosità.