#07 LE MINI INTERVISTE, PRIMAVERA DEI DIRITTI (ed. 2022)


Proseguono le “MINI INTERVISTE della PRIMAVERA DEI DIRITTI – edizione 2022” per parlare di infanzia e adolescenza, diritti e famiglie e di tanti temi connessi. Fabio Cruccu, presidente del F4CR network, accoglie i suoi ospiti in un salotto virtuale. Le mini-interviste vogliono avvicinare importanti temi del mondo minorile ai cittadini anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie.

Vi aspettiamo giovedì 09 giugno alle ore 19:00 in diretta con la settima e ultima puntata de “LE MINI INTERVISTE della PRIMAVERA DEI DIRITTI“sulla pagina facebook del F4CR network con il nostro ospite: Vito Nigro, direttore attività e programmi di DYNAMO CAMP per parlare di camp di terapia ricreativa che ospita gratuitamente bambini e ragazzi colpiti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento.

Vito è un grafico e illustratore, inizia a lavorare come educatore in progetti di accompagnamento di minori nelle scuole milanesi. Sceglie la passione per il sociale e le vacanze estive per minori e, nel 2009, inizia a lavorare con Dynamo Camp come staff stagionale. Alla fine della stagione si trasferisce in Toscana. Da allora sono passati 13 anni ed è responsabile di Dynamo Camp.

Promemoria evento: qui.

Puoi rivedere la mini intervista #07: video