Buon compleanno F4CR network!


Anche per il 2021 ci troviamo a festeggiare il nostro compleanno tra le mura domestiche, alle prese con una pandemia che ha ridotto dell’80% le nostre attività, ci ha costretto a modificare i nostri piani, rimandare progetti e operare rivisione sull’investimento delle risorse economiche (fondi e budget) e umane (volontari, collaboratori).

Ma è sempre un giorno che, come ogni anno, merita di essere festeggiato insieme a tutti i combattenti del network sui diritti dell’infanzia!

Oggi soffiamo insieme su sei candeline!

Ci piace ricordare il lungo viaggio iniziato nel 2012 come semplice pagina facebook di divulgazione sui diritti dell’infanzia e l’adolescenza e l’esigenza, sempre attuale, dal 2015 di essere una associazione culturale e di muoversi insieme per fare rete: il networking è la chiave per costruire qualcosa tutti insieme, ciascuno con le proprie possibilità, energie, entusiasmo.


Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato il nuovo logo: in continuità tra presente, passato e futuro. Non abbiamo stravolto la sua identità ma l’abbiamo resa più moderna, dando importanza a quel ‘rosso’ proprio dei combattenti e a quel “4/for” che dal primo giorno ci ha contraddistinto. Linee più chiare, un font più pulito e una intestazione con il nostro nome intero. Ma le novità non sono finite qui: abbiamo anche apportato qualche novità al nostro sito: riscritto il contenuto di alcune pagine, aggiunto qualcosa di nuovo e reso tutto molto più colorato e omogeneo.


Festeggiamo quindi questo piccolo traguardo insieme, che unisce associazioni, persone, idee, progetti.

Aiutaci a continuare a realizzare i nostri progetti. Scopri come fare un REGALO AL F4CR NETWORK!

Fino al 30 aprile con il costo di un caffè puoi contribuire con una donazione sul circuito PAYPAL/VISA a favore del nostro moneybox. Useremo i fondi raccolti per offrire formazione gratuita realizzando webinar e corsi online a bambini/adolescenti, genitori, insegnanti e cittadini attivi nel sociale. Scopri dettagli nel link.
In alternativa puoi procedere con l’acquisito di un libro solidale (per ogni copia acquistata l’autore si impegna a donare una percentuale annuale delle royalties all’associazione) o puoi effettuare una donazione con bonifico bancario:

Beneficiario: F4CR NETWORK – FIGHT FOR CHILDREN’S RIGHTS
IBAN: IT36G0306967684510749166062
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO
Causale: nome cognome, la tua mail (così potremmo ringraziarti)


GRAZIE!



E non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter!

Per saperne di più, contattacif4crnetwork@gmail.com